Amministrazione snella

È fondamentale favorire un processo di reale semplificazione amministrativa del CNR con l’obiettivo di sostenere in modo adeguato l’attività di ricerca con una gestione rapida e efficace delle risorse umane e strumentali. Per questo è necessario superare le procedure vigenti eccessivamente burocratiche e penalizzanti.

2 pensieri su “Amministrazione snella

  1. rdelcoco

    Per quanto riguarda l’amministrazione porrei la questione se deve essere un servizio reso al personale CNR , a tutela del personale, o meno . Questo ci chiediamo da lungo tempo. L’Ente così costituito, applica regole e decreti che non rispettano i diritti dei ricercatori.

    "Mi piace"

  2. Pietro Vecchio

    Signori,sono un esterno al C.N.R. e di parole spesso inutili,e qualche volta dannose,sono piene le scatole ed i scatoloni presenti a P,le Moro 7;prima domanda:volete chiedere il commissariamento dell’Ente con la designazione di un Collegio di Commissari che con i poteri di guerra provvedano alla pulizia dell’Ente circostanza volutamente omessa dai vertici non sospendendo nè licenziando coloro che hanno saccheggiato l’Ente perchè il sistema interno consentiva;in prosieguo la gestione commissariale dovrà provvedere all’annullamento delle operazioni a favore del sistema Di Lorenzo per la c.d. tv scientifica con 9.700 mila euro e di INVIMIT per la locazione in Bari di un edificio di certa inutilità per l’Ente ma con il costo di venti milioni di euro;poi vi è l’Area di Bologna con continue proroghe di contratti per le solite Ditte senza alcuna pubblica e trasparente gara;poi occorre sistemare gli ” orfani” dell’I.A.M.C. con un massaggio non terapeutico;

    "Mi piace"

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...